Lo Yacht Club Alghero elegge presidente e direttivo per il quadriennio 2025-2029
Sabato 24 maggio alle ore 10.00, presso la sede nella Banchina Catardi del Porto di Alghero, si riunirà l’assemblea annuale dei soci che sarà chiamata, in questo 2025, ad eleggere il nuovo presidente e il direttivo.

Tempo di elezioni allo Yacht Club Alghero. Sabato 24 maggio alle ore 10.00, presso la sede nella Banchina Catardi del Porto di Alghero, si riunirà l’assemblea annuale dei soci che sarà chiamata, in questo 2025, ad eleggere il nuovo presidente e il direttivo. Pierpaolo Carta, presidente uscente che ha guidato il sodalizio algherese in questi ultimi quattro anni, si ricandiderà. Spetterà a lui relazionare sull’attività annuale ed essendo questo anche l’ultimo anno del suo mandato, analizzerà quanto compiuto finora.
Dalla scuola vela, all’attività agonistica, al rilancio del settore della vela latina, fino agli eventi che hanno aperto lo Yacht Club Alghero alla città con il coinvolgimento delle scuole e i successi che hanno visto il sodalizio velico algherese posizionarsi ad alti livelli anche sul piano nazionale.
“Ho deciso di ricandidarmi visto il positivo andamento di questi quattro anni. Vorrei, con la fiducia dei soci, poter continuare sul percorso tracciato cercando di rilanciare sempre più questa straordinaria realtà che è lo Yacht Club Alghero”.