Via Crucis per le vie del quartiere della Pietraia

Quest’anno una piccola novità, la Via Crucis in programma venerdì 11 aprile, alle ore 20.00, partirà dalla Chiesa di San Luca.

In occasione dell’inizio della Settimana Santa, insieme alla comunità parrocchiale di San Giuseppe, come ogni anno, si ripercorre la via della croce attraversando le vie quartiere della Pietraia portando il Grande Crocifisso storico di Ortisei. Quest’anno una piccola novità, la Via Crucis che si terrà nella serata di venerdì 11 aprile alle ore 20.00, partirà dalla Chiesa di San Luca. Sarà prevista inoltre anche una sosta di preghiera per gli ammalati ed il personale sanitario presente all’interno dell’Ospedale Civile. Tutti sono invitati a partecipare.

Di seguito, il percorso della Processione: Partenza da Via Liguria (Chiesa San Luca) e prosecuzione in Viale Sardegna; Largo Caprera; Largo dello Sperone; Via Don Minzoni; Via Alexander Fleming – Ospedale Civile; Via Luigi Nono; Via Tiziano; Via Villanova; Via Venezia; Via Amalfi; Via Napoli. Arrivo in Via Pisa (Parrocchia di San Giuseppe).

8 Aprile 2025