Via Cagliari, multe ai genitori degli studenti del Sacro Cuore

Diverse le critiche e le proteste giunte in redazione per la tolleranza zero dimostrata dagli agenti della polizia municipale che, questa mattina, in concomitanza dell'uscita di scuola dei piccoli alunni della scuola del Sacro Cuore, hanno multato le auto dei genitori posteggiate in prossimità del centro informazioni InfoAlghero.

Raffica di multe questa mattina intorno all’ora di pranzo nella discesa di via Cagliari ad Alghero. Diverse le critiche e le proteste giunte in redazione per la tolleranza zero dimostrata dagli agenti della polizia municipale che, in concomitanza dell’uscita di scuola dei piccoli alunni del Sacro Cuore, hanno multato le auto dei genitori posteggiate in prossimità del centro informazioni InfoAlghero.

“La sosta non è consentita, lo capiamo perfettamente , ma l’intolleranza di qualche nuovo agente della Polizia Municipale di Alghero ci lascia senza parole – scrive una giovane mamma-. L’intenzione di far cassa da parte dell’amministrazione comunale è evidente, eppure tutti sanno che non c’è un parcheggio nella zona proprio dalle 13 alle 13 e 30, momento in cui tanti di noi si recano a scuola per prendere i propri figli. Non possiamo pagare multe tutto l’anno per lasciare le nostre auto qualche minuto. Forse il sindaco dovrebbe tenere conto delle nostre esigenze, soprattutto in un periodo un cui il costo della vita è aumentato per tutti”.

21 Settembre 2022