Festa parrocchiale Santa Maria La Palma, Padre Marongiu soddisfatto

Il parroco Padre Andrea Marongiu ed i suoi collaboratori ringraziano quanti hanno contribuito.

Si è conclusa ieri sera, nella borgata di Santa Maria La Palma, la festa parrocchiale della Natività Beata Vergine Maria. Come da programma, alle ore 18, si è svolta la solenne messa officiata dal Vescovo Mauro Maria Morfino, seguita dalla processione per le vie della borgata aperta dai protagonisti della festa, i bambini e ragazzi delle borgate, che accompagnati dalla banda musicale Dalerci, dalle autorità, dal parroco Padre Andrea Marongiu, dagli educatori e da numerosi fedeli, hanno portato in processione la Madonnina.  A seguire un momento conviviale e di divertimento per i bambini e i ragazzi.

Il parroco Padre Andrea Marongiu ed i suoi collaboratori soddisfatti per la buona riuscita della festa ci tengono a ringraziare quanti hanno contribuito.”Ringraziamo il Comune di Alghero, i vari assessorati, il Sindaco Mario Conoci ed in particolare il consigliere comunale Mimmo Pirisi per il supporto, la Fondazione Alghero, Alghero in house, la Ciclat e la banda musicale Dalerci.

Un ringraziamento particolare a tutte le famiglie, alle nostre fedeli parrocchiane, alla floricoltura Dimarco, alla Cantina di Santa Maria La Palma, a tutte le donne e gli uomini che, anche se dietro le quinte, si sono adoperati ininterrottamente affinché tutto fosse possibile rendendo ancora più speciale queste giornate di festa. Un ringraziamento affettuoso al nostro vescovo Mauro Maria Morfino per la sua significativa presenza nella nostra parrocchia. Infine, ma non meno importante, un ringraziamento a tutti i presenti per aver condiviso con noi questo momento e aver riempito il nostro cuore di gioia”.

13 Settembre 2022