Frecce Tricolori, spettacolo nei cieli di Alghero (VIDEO)

Tantissime le presenze in città per una manifestazione di grandissimo richiamo che ha espresso tutta la sua spettacolarità con le acrobazie dei velivoli dell’Aeronautica Militare.

Straordinario spettacolo delle Frecce Tricolori sui cieli di Alghero, evento clou del XXI Raduno nazionale dell’Associazione Arma Aeronautica – Aviatori d’Italia. L’esibizione è inserita fra le celebrazioni del 70° Anniversario della fondazione dell’Associazione Arma Aeronautica e del 79° Anniversario del bombardamento della città di Alghero e del suo aeroporto militare avvenuto il 17 maggio del 1943. Tantissime le presenze in città per una manifestazione di grandissimo richiamo che ha espresso tutta la sua spettacolarità con le acrobazie dei velivoli dell’Aeronautica Militare.

“Una splendida giornata per Alghero per la quale ringrazio a nome mio e dell’amministrazione tutti l’Associazione Arma Aeronautica d’Italia, l’Aeronautica Militare Italiana, le Autorità Civili e Militari, l’AeroClub Italia e l’Aeroclub Olbia e tutti coloro che con il loro lavoro hanno consentito la perfetta riuscita della manifestazione e garantito il controllo e la sicurezza di tutti noi” – ha commentato il Sindaco di Alghero Mario Conoci.

(Il video della manifestazione aerea, realizzato da Azzurro Tricolore,  stato registrato dinanzi alla Torre di San Giacomo, ai Bastioni e sui lungomare Marco Polo e Cristoforo Colombo).

 

22 Maggio 2022