Il CCN La Pietraia rinnova il direttivo

Dopo quattro anni dalla nascita del Centro Commerciale Naturale La Pietraia è stato rinnovato il direttivo che guiderà il CCN algherese per i prossimi due anni.

Dopo quattro anni dalla nascita del Centro Commerciale Naturale La Pietraia è stato rinnovato il direttivo che guiderà il CCN algherese per i prossimi due anni. “Sono stati anni molto difficili, sia per l’inizio di un lavoro di programmazione articolato e sconosciuto per molti di noi, poi aggravatosi negli ultimi due anni dalla situazione pandemica. Ma siamo sempre riusciti a portare a termine il lavoro programmato” – si legge in una nota del direttivo.

Il nuovo direttivo è così composto. Presidente: Daniele Cossu (Edicola la Pietraia); Vicepresidente: Ivano Tripolitano (Sardinya Net); Tesoriere: Giulio Giachin (La Vineria 111); Segretaria: Ramona Piga (Gruppo Tecnocasa Alghero Lido); Consiglieri: Daniele Testoni (Macelleria Testoni), Cristian Masala (Ceramiche Masala), Giardina Piero (Ichnos Alghero)

“Noi tutti crediamo in questo progetto e insieme ai colleghi commercianti cercheremo di lavorare per riqualificare e valorizzare il nostro quartiere e di conseguenza le nostre attività” – aggiungono dal direttivo.

“Vorrei iniziare ringraziando il presidente uscente Giulio Giachin – dichiara il neo eletto presidente Daniele Cossu – per aver fatto da apripista in questo percorso tortuoso e per il lavoro svolto in questi quattro anni, comunque continuerà ad essere parte attiva del direttivo. Sono stati anni molto difficili per tutti, e causa pandemia  queste difficoltà si sono ancora più accentuate in piccole realtà  commerciali come quelle del nostro quartiere; obiettivi futuri: noi crediamo molto in questo progetto e insieme ai colleghi commercianti cercheremo di lavorare per valorizzare e riqualificare il nostro quartiere. Cercheremo sempre il dialogo e la collaborazione con l’amministrazione comunale per promuovere iniziative e per dare vitalità al nostro quartiere nel renderlo più appetibile commercialmente” – conclude Cossu.

27 Marzo 2022