Analisi sensoriale del miele, corso a Guardia Grande

Arriva ad Alghero il corso riconosciuto dall’Albo degli Esperti in Analisi Sensoriale del Miele e rivolto ad apicoltori, appassionati del miele, cuochi, consumatori, tecnici del settore e chiunque desideri imparare ad usare i propri sensi per valutare la qualità del prodotto alimentare.

Approda ad Alghero il Corso di introduzione all’analisi sensoriale del miele, riconosciuto dall’Albo degli Esperti in Analisi Sensoriale del Miele e rivolto ad apicoltori, appassionati del miele, cuochi, consumatori, tecnici del settore e chiunque desideri imparare ad usare i propri sensi per valutare la qualità del prodotto alimentare. L’evento si terrà presso l’Agriturismo Arcobaleno di Guardia Grande nel corso di 4 giornate divise nei weekend del 7-8 e 14-15 maggio, con orario 9.00-17.30. I docenti saranno Gianluigi Marzacan, Presidente Nazionale Albo Nazionale Esperti in Analisi Sensoriale del Miele e Sergio Massi, docente riconosciuto dall’Albo degli Esperti in Analisi sensoriale del Miele con sede presso il Cra Api di Bologna. Il costo del corso è pari a Euro 310, incluso di n. 4 pranzi in Agriturismo.

Per iscriversi, chiedere informazioni e conoscere i costi del corso è necessario inviare una mail a: [email protected] oppure chiamare la Segreteria Didattica da lunedì a venerdì, dalle ore 09,30 alle ore 13,00, al numero 079/2598523. Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Il corso è a numero chiuso.

8 Aprile 2016