L’Aperi-T chiude in bellezza: arriva Andrej Longo

Dopo la calorosa ospitalità di domenica scorsa, lo Spazio-T fa il bis nella bella campagna di proprietà della famiglia Piga e saluta la versione estiva dell'Aperi-T con un ospite eccezionale: lo scrittore Andrej Longo.

Ultimo appuntamento con l’aperitivo teatrale all’aperto dello Spazio-T domenica 27 settembre ore 20:30. Dopo la calorosa ospitalità di domenica scorsa, lo Spazio-T fa il bis nella bella campagna di proprietà della famiglia Piga e saluta la versione estiva dell’Aperi-T con un ospite eccezionale: lo scrittore Andrej Longo.

L’autore offrirà al pubblico “Schegge di Napoli” inedito reading tratto dai sui testi e lui stesso darà voce ad alcuni dei suoi personaggi. A seguire come consuetudine cibo e vino a Km0 per tutti gli ospiti di quella che si prospetta una serata imperdibile. La campagna si trova sulla strada per l’aeroporto in località La Rucchetta (km 1+200 ss127bis variante Calik).

Con “Schegge di Napoli” lo Spazio-T da il benvenuto all’autunno e chiude la stagione estiva degli aperitivi teatrali all’aperto. A novembre l’Aperi-T riprenderà regolarmente ogni domenica nella sede di via La Marmora 84 dello Spazio-T. Teatro, ma non solo, e buon cibo per creare un’occasione informale di valorizzazione e promozione del teatro e del territorio, un momento di incontro e socializzazione rivolto ad un pubblico etereogeneo per età, provenienza e interessi.

Per garantire la riuscita della serata di domenica, evitare ritardi e favorire la “mobilità sostenibile” l’organizzazione invita come sempre il pubblico a “offrire e/o cercare un passaggio”. L’inizio del reading con Andrej Longo è previsto per le 20:30 (il numero di posti è limitato e la prenotazione è obbligatoria al numero 349.6866554).

24 Settembre 2015