Belén attacca ragazza in carne che critica il suo abito: “A te la zip non si chiude”

Belén Rodriguez ha attaccato su Instagram una ragazza che aveva criticato l'abito da lei usato per presenziare al matrimonio di Elisabetta Canalis. La showgirl ha commentato tirando in ballo il fisico della giovane: "Ti rode perché a te la zip non si chiude".

Ieri Elisabetta Canalis ha coronato il suo sogno d’amore. L’ex velina di “Striscia la Notizia” ha sposato Brian Perri. Tra gli invitati vip accorsi c’era anche l’amica Belén Rodriguez, che è arrivata ad Alghero con Simona Miele. In un secondo momento, poi, è stata raggiunta da Stefano De Martino. La showgirl argentina è riuscita a catalizzare subito l’attenzione dei presenti sfoggiando un abito che difficilmente poteva passare inosservato.

L’abito sexy di Belén Rodriguez – La Rodriguez ha sfoggiato un lungo abito blu, con spacco e trasparenze sul seno e sulle gambe. Una mise, dunque, decisamente sensuale. Come al solito la rete si è divisa. Alcune persone hanno sottolineato la bellezza di Belén, che con il suo abito è riuscita quasi a rubare la scena alla sposa. Altri invece sono stati molto più pungenti e critici nei suoi confronti.

Le critiche rivolte a Belén – Alcuni utenti hanno trovato il suo abito del tutto inappropriato per una cerimonia che si celebrava in chiesa. Tra i commenti di critica, Belén Rodriguez ha risposto a quelli di una ragazzina che si firmava Bambolina.

“Ehi super bambolotta!!! Ti rode??? Lo vuoi questo abito? Mi dispiace ma non ti chiude la zip!!!”

 

 

La showgirl, quindi, si è rivolta all’utente chiamandola “bambolotta” e poi l’ha attaccata dicendole che addosso a lei, la zip dell’abito non si chiuderebbe. Attaccare una ragazza sul fisico è stata vista come una caduta di stile da parte di alcuni follower dell’argentina. Altri, invece, lo hanno visto come uno sfogo legittimo, dopo essersi beccata così tanti insulti. Intanto, la giovane a cui la Rodriguez si è rivolta ha disattivato il suo account su Instagram.

Tratto da www.fanpage.it

D.S., 15 Settembre 2014