Al via le selezioni regionali per “Il più bello d’Italia”

Partono ufficialmente in Sardegna le selezioni regionali per il concorso di bellezza maschile “Il più bello d’Italia” che anche quest’anno vedrà come agente Augusto Contini. La prima tappa verrá ospitata negli studi di Telegì (La Televisione di Sassari). Giovedi 24 luglio verranno decretati i primi 3 vincitori che accederanno di diritto alla finalissima nazionale prevista per la prima metà di dicembre a Roma.

Quest’anno, oltre al concorso maschile, si svolgerà  anche “Ragazza Protagonista” , concorso femminile di tutto rispetto associato a “Il più bello d’Italia”. La giuria di Ragazza Protagonista vedrá schierati Ico Ribichesu, Ivan Nuvoli e Mauro Vacca. La giuria de “Il più bello d’Italia” sarà invece composta da Maria Speranza Russo, Claudia Licheri e Maria Antonietta Pazzola. Protagonista dell’appuntamento di giovedì anche la moda, con le ragazze che indosseranno gli Abiti di Lucia Deligios, Salvatorica Sechi e quelli di Sonia Flauto impreziositi dalle mani di Simona Goxhoi.

Nel corso della serata, che sarà presentata da Daniela Amadori, ci sarà spazio anche per le esibizioni  di grandi artisti come “Il Premio Mia Martini” Giusy Pischedda, Maria Speranza Russo con Melodie Sassaresi e Elisabetta e Luca Usai. Infine anche un’esibizione di Zumba Fitness con Roberta Carta, Rita Tonzanu e Gabriella Luridiana.

23 luglio 2014