Vivi Alghero, festa all’insegna del divertimento a Villa Loreto (VIDEO)

La trasmissione televisiva prodotta da Roberto Gabrielli per Algherovideo con lo scopo di dare spazio e voce ai cittadini algheresi organizza per il 31 Luglio ad Alghero l'evento "Vivi la festa".

Vivi Alghero, trasmissione televisiva prodotta da Roberto Gabrielli per Algherovideo con lo scopo di dare spazio e voce ai cittadini algheresi, organizza per il 31 Luglio a Villa Loreto l’evento “Vivi la festa”. Il programma, ormai giunto alla sua settima puntata, è riuscito in breve tempo a coinvolgere le attività locali e riscuotere particolare interesse da parte del pubblico algherese.

L’obbiettivo di Roberto Gabrielli (regista e autore), Toni Corbia (conduttore), Francesca Salaris, Marco Mura e Daniele Brau (staff tecnico) è chiaro: promuovere la città di Alghero grazie ad un prodotto in grado di attirare gli spettatori attraverso delle gag esilaranti. Vivi Alghero viene trasmesso sulla tv locale “Catalan tv” e sul canale youtube “Algherovideo”.

Il 31 Luglio quindi appuntamento dalle ore 21 a Villa Loreto con una serata all’insegna della musica e del sano divertimento. Ospiti della serata le Drag Queen Sequencè Knowles e La Trave nell’Okkio, e il mentalista Francesco Palmieri. La cena a buffet sarà servita da Villa Loreto. Per info e prenotazioni è possibile contattare i numeri 389 9848808 e 340 1545768

7 Luglio 2015