Viaggi e attività fisica, gradimento per il progetto dei Servizi Sociali
Sono rientrati nel pomeriggio di domenica i nostri concittadini over 65 che hanno partecipato al viaggio organizzato dal Plus nel Medio Campidano.
Sono rientrati nel pomeriggio di domenica i nostri concittadini over 65 che hanno partecipato al viaggio organizzato dal Plus nel Medio Campidano. L’ultimo gruppo composto da cento persone è partito sabato mattina alla volta del medio Campidano con un pernottamento alle terme di Sardara. Hanno visitato Sanluri, Barumini, San Sperate e le opere di Sciola e infine il pozzo di Santa Cristina. Due giornate intense ma piacevoli all’insegna della socialità.
Al rientro, ad accoglierli, l’Assessora al benessere delle famiglie Maria Grazia Salaris con la dottoressa Serena Lentischio. Insieme hanno voluto ringraziare la cooperativa Ali e la Scia per l’ottima organizzazione e la buona riuscita dell’iniziativa. Il viaggio conclude per ora il ciclo di iniziative promosse dai Servizi Sociali per gli anziani autosufficienti, che ha visto attuarsi un week end a Mamoiada per il carnevale ( 2-3 marzo ) e la visita appena conclusa e corsi di ginnastica dolce, per un intervento finanziario è di oltre 74 mila euro. Le attività hanno interessato circa 300 over 65 della nostra città.