Udc, Lelle Salvatore ringrazia gli elettori

L'avvocato algherese, neo eletto consigliere comunale, ringrazia a nome dell'UDC ed a titolo personale le donne e gli uomini che hanno permesso all'Unione di centro di "conseguire una vittoria brillante al primo turno insieme a tutte le forze della coalizione di centrodestra, autonomista, civica e sardista"

Nel fare i migliori auguri di buon lavoro al Sindaco Mario Conoci, desidero ringraziare a nome dell’UDC ed a titolo personale le donne e gli uomini che hanno permesso al mio partito, l’Unione di centro, di conseguire una vittoria brillante al primo turno insieme a tutte le forze della coalizione di centrodestra autonomista, civica e sardista. L’UDC ha creduto sin dal primo momento nella forza che scaturisce dalla Unità e ha lavorato perche tale unità si conseguisse, mettendo da parte pur legittime aspirazioni personali di propri autorevoli esponenti, al solo fine di garantire il raggiungimento dell’ obiettivo.

Detto questo mi corre l’obbligo di ringraziare le donne e gli uomini candidati nella nostra lista che con il loro imprescindibile contributo hanno consentito al partito di eleggere due rappresentanti del partito in consiglio comunale, tenendo però in considerazione che il lavoro è di un’intera squadra, di un intero gruppo di persone, ciascuna con le proprie peculiarità e competenze e perciò fondamentale per la buona riuscita del progetto.

Ringrazio il direttivo del partito composto da donne ed uomini disinteressati ed appassionati della Buona Politica ,senza i quali non sarebbe stato possibile portare avanti questo progetto e senza i quali la proposta politica non potrebbe d’ora in avanti trovare realizzazione. Con questo spirito ci accingiamo a lavorare immediatamente per dare ascolto e risoluzione ai tanti problemi dei nostri concittadini. Grazie Alghero e buon lavoro a tutti noi.

Lelle Salvatore, 20 giugno 2019