Uccide la moglie e nasconde il cadavere in casa, poi ospita la cugina per fare sesso

L'uomo statunitense di 48 anni ha accolto in casa la cugina con la quale aveva una relazione mentre il cadavere della moglie era nascosto nella stesa abitazione

Prima ha aggredito la moglie, colpendola con un oggetto contundente per stordirla, poi l’ha uccisa nascondendo il cadavere in casa ed infine ha accolto nella stessa abitazione la cugina 25enne, con la quale aveva una relazione, per farci sesso. Protagonista dell’assurda storia un uomo statunitense di 48 anni Loyd Dejohn, originano di Warren, nello stato del Michigan, ora sotto processo. Secondo l’accusa l’uomo avrebbe colpito, poi legato e infine accoltellato a morte la consorte Kimberley, nascondendone il cadavere in un armadio a muro in casa denunciando poi la sua scomparsa.

Appena poche ore dopo l’uomo ha accolto in casa la sua amante, la cugina 25enne Anjelica Gonzales, facendo sesso con lei più volte nel corso della settimana con il cadavere della moglie ancora in casa. Solo dopo un settimana infatti la 25enne si è lamentata di un strana puzza proveniente dal piano superiore così l’uomo ha caricato in macchina il cadavere seppellendolo in un terreno di proprietà della sua famiglia dove poi è stato rinvenuto. L’uomo davanti ai giudici in aula ha ammesso l’omicidio della moglie ma sostenendo che non c’era premeditazione e che l’assassinio è avvenuto al termine di una lite per una scatto di ira.

Tratto da www.fanpage.it ©

A.P., 16 Settembre 2016