Tula, bando d’asta pubblica per la vendita di beni immobili

«Gli edifici in questione - spiega il sindaco Andrea Becca - si trovano nelle immediate vicinanze del Lago Coghinas, notoriamente inserito in una cornice paesaggistica molto suggestiva. Mediante la loro alienazione intendiamo migliorare la zona lacustre e offrire nuove possibilità di sviluppo al nostro territorio».

Con le determinazioni n. 220 e n. 223 del 28 maggio sono stati approvati i bandi di asta pubblica dei seguenti beni immobili appartenenti al Comune di Tula:  fabbricato “Albergo” (valore 828.379,36 euro) e relativa area di pertinenza (valore 100.200,00 euro) in località Sa Pramma; fabbricato “Centro Velico” (valore 188.400,00 euro) e relativa area di pertinenza (valore 9.150,00) in località Sa Pramma.

«Gli edifici in questione si trovano nelle immediate vicinanze del Lago Coghinas, notoriamente inserito in una cornice paesaggistica molto suggestiva. Mediante la loro alienazione – spiega il Sindaco Andrea Becca – intendiamo migliorare la zona lacustre e offrire nuove possibilità di sviluppo al nostro territorio. Poiché i tentativi di gestione fatti in passato non hanno ottenuto i risultati sperati ci auspichiamo che l’iniziativa privata possa avere successo»

«Ritenendo, poi, che le opinioni dei cittadini siano importanti per la crescita della comunità ci riserviamo la possibilità di effettuare una consultazione popolare per stabilire in che modo utilizzare gli eventuali proventi» aggiunge il Sindaco. Il bando, con gli allegati, è depositato presso l’Ufficio di Segreteria ed è pubblicato sul sito internet istituzionale www.comune.tula.ss.it. Eventuali informazioni possono essere richieste all’Ufficio Tecnico chiamando al numero 0797189020 o scrivendo a [email protected]. In alternativa si può inoltrare una e-mail all’indirizzo [email protected].

16 Giugno 2014