Tula, al via le attività di formazione sulla comunicazione per aziende

L’iniziativa dell'amministrazione intende promuovere la crescita delle imprese e delle associazioni favorendo l’acquisizione di nuove competenze, anche e soprattutto telematiche, in coerenza con le esigenze legate al digital divide.

L’Amministrazione Comunale organizza “Imprendi@amo”, attività di formazione sulla comunicazione rivolta alle aziende, e dunque ai possessori di partita IVA, e alle associazioni di vario tipo. Nella società attuale, infatti, la creazione e la promozione dell’immagine sono fondamentali per il raggiungimento di ogni obiettivo e per il consolidamento delle posizioni raggiunte. L’iniziativa, pertanto, intende promuovere la crescita delle imprese e delle associazioni favorendo l’acquisizione di nuove competenze, anche e soprattutto telematiche, in coerenza con le esigenze legate al digital divide.

Le lezioni, per un totale di 40 ore, prenderanno il via a novembre con un minimo di 15 e con un massimo di 30 iscritti, saranno tenute da consulenti della Smeralda Consulting & Associati di Sassari e si svolgeranno nella Sala Riunioni della Biblioteca in Corso Repubblica. Il programma può essere visionato sul sito internet istituzionale www.comune.tula.ss.it e presso la suddetta Biblioteca. È prevista una quota di partecipazione di 30 euro. La richiesta di iscrizione, una per azienda o associazione, dovrà pervenire all’Ufficio Comunicazione e Informatizzazione entro il 16 ottobre telefonando al numero 0797189034 o scrivendo a [email protected].

26 Settembre 2014