Tula, 12mila euro alle società sportive

Il comune ha assegnato i contributi alle società sportive tulesi per l’attività svolta nella stagione 2014/2015. «Abbiamo deciso ancora una volta di investire una cifra consistente per le società a carattere dilettantistico presenti in paese» ha dichiarato il Sindaco Andrea Becca.

Il Natale per le società sportive di Tula sarà piacevole. La Giunta, infatti, ha recepito quanto disposto dalla Commissione Comunale per lo Sport nella seduta del 14 dicembre e ha stabilito l’entità dei contributi da assegnare. Così all’A.S.D. Atletico Tula andranno 3359,98 euro, la Canottieri Tula Elettra A.S.D. avrà 3496,61 euro, l’A.S.D. Volley Tula riceverà 3335,52 euro e l’A.S.D. Tulese otterrà 1806,88 euro.

«Questo Comune crede da sempre che lo sport abbia anche una funzione socializzante e ancora una volta ha deciso di investire una cifra consistente, pari a 12000 euro, per le società a carattere dilettantistico presenti in paese» ha dichiarato il Sindaco Andrea Becca. L’Amministrazione, pertanto, si impegna a promuovere l’attività svolta nell’ambito delle varie discipline e si auspica che il numero degli atleti continui a crescere.

«Vogliamo garantire a tutti, in particolare ai giovani, la possibilità di praticare lo sport perché siamo convinti che esso possa soddisfare veramente le esigenze di benessere psicofisico e che possa rappresentare un importante strumento di formazione e di crescita» ha concluso il Primo Cittadino.

22 Dicembre 2015