Tredicesime e stipendi in ritardo, le precisazioni del Comune

«Per un mero disguido tecnico - spiegano da Sant'Anna in seguito ad alcune ricostruzioni giornalistiche - gli accrediti degli stipendi del mese di dicembre ai dipendenti comunali anziché il 19 c.m. saranno disponibili sui conti correnti, come confermato dalla banca, il 23 dicembre 2016. In pagamento in busta, oltre allo stipendio mensile, la tredicesima»

Tredicesime e stipendi dei dipendenti comunali in ritardo ad Alghero. «Per un mero disguido tecnico –  precisano da Sant’Anna in seguito ad alcune ricostruzioni giornalistiche –  gli accrediti degli stipendi del mese di dicembre ai dipendenti comunali anziché il 19 c.m. saranno disponibili sui conti correnti, come confermato dalla banca, il 23 dicembre 2016. In pagamento in busta, oltre allo stipendio mensile, la tredicesima».

«Nei giorni scorsi – per la prima volta dopo numerosi anni – è stata invece liquidata alla maggior parte dei dipendenti la progressione economica orizzontale. Tutti i dipendenti dell’ente hanno ricevuto già dalla giornata di mercoledì l’avviso dall’ufficio personale a cui si aggiungono le scuse per l’inconveniente» – conclude la nota.

22 Dicembre 2016