Sparatoria alla Pietraia, chiuso per irregolarità il circolo di via Fermi

Dall’ispezione, oltre ad emergere «gravi irregolarità amministrative» al vaglio per le conseguenti sanzioni, sono stati riscontrati i presupposti per l’immediata sospensione dell’attività.

A seguito del grave fatto di sangue avvenuto il 13 gennaio scorso nelle vicinanze del circolo privato Happy, in via Fermi 11/13 ad Alghero, dove padre e figlio sono stati feriti da due colpi di pistola esplosi da una persona tuttora ricercata (LEGGI), gli agenti della Squadra Ammnistrativa della Questura, in collaborazione con quelli del Commissariato di Alghero e del Comando della Polizia Locale, hanno eseguito un dettagliato controllo dell’esercizio.

Dall’ispezione, oltre ad emergere «gravi irregolarità amministrative» al vaglio per le conseguenti sanzioni, sono stati riscontrati i presupposti per l’immediata sospensione dell’attività del circolo, di cui le persone ferite risultano ricoprire gli incarichi di vice presedente e segretario.

Il provvedimento del Questore, della durata di 15 giorni dalla notifica, è stato eseguito nella mattinata di ieri 27 gennaio, dagli stessi Uffici che avevano operato la verifica amministrativa.

28 Gennaio 2016