Si tatua il morso di Suarez a Chiellini, ma sbaglia la scritta
Un appassionato di calcio si fa tatuare i segni del morso di Suarez, dimenticando però una "h" nella scritta "Suarez was ere"

Il Mondiale 2014 ha rappresentato una fonte di ispirazione davvero inesauribile per gli appassionati di calcio e tatuaggi. Tantissimi i tatoo realizzati sulla base ad un evento o risultato di Brasile 2014 e finiti immediatamente in rete per la gioia degli appassionati che non hanno perso tempo per condividerli sui social network. Non tutte le ciambelle riescono con il buco però e così tra tutti i tatuaggi più o meno curiosi, uno ha conquistato Twitter nelle ultime ore. Un tifoso ha deciso di “celebrare” alla sua maniera l’episodio legato al morso di Suarez a Chiellini durante Italia-Uruguay. Il Pistolero non nuovo a questi episodi, ha incassato grazie dalla Fifa 4 mesi e 9 gare internazionali di squalifica, scatenando inevitabilmente anche l’ilarità del web.
Un epic fail che sta facendo letteralmente impazzire il web. Oltre ai fotomontaggi dunque, questo appassionato di calcio ha deciso di tatuarsi il segno lasciato da un ipotetico morso di Suarez sulla pelle, accompagnato dalla scritta “Suarez è stato qui”, ovvero “Suarez was ere”. Peccato però che manchi una “h” all’avverbio di luogo “ere”, per un epic fail assolutamente clamoroso che inevitabilmente è stato registrato e condiviso sul web facendo il giro della rete. Il gesto di Suarez dunque non ha portato fortuna a questo sconosciuto tifoso che sicuramente non avrà perso tempo a provvedere, aggiungendo la lettera mancante. Fortuna che invece rischia di incassare l’uruguaiano ormai ad un passo da un trasferimento record al Barcellona. Il club blaugrana dopo l’infortunio a Neymar, sembra intenzionato a puntare sulla stella del Liverpool, senza pensare alla squalifica che gli precluderà l’avvio di stagione prossimo.
Tratto da www.fanpage.it ©