Scontro ad Alghero: ferita una donna nell’impatto tra pick-up e utilitaria

Violenta collisione stradale all'incrocio nevralgico tra Viale della Resistenza e Via Giovanni XXIII.

Violenta collisione stradale ieri sera, 27 novembre, all’incrocio nevralgico tra Viale della Resistenza e Via Giovanni XXIII. L’episodio ha visto coinvolti un fuoristrada guidato da un cinquantenne residente ad Alghero, e una Fiat 500 L, con al volante una 52enne originaria di Milano ma domiciliata nella città catalana.

Per cause ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti, i due veicoli sono entrati in contatto in modo brusco. Ad avere la peggio nello schianto è stata la conducente dell’utilitaria, che ha richiesto l’intervento immediato dei sanitari del 118. Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, la donna è stata trasferita in codice verde al pronto soccorso dell’Ospedale Civile per ulteriori esami diagnostici. Fortunatamente, stando alle prime informazioni, le sue condizioni non destano particolari apprensioni.

Sul luogo del sinistro sono tempestivamente giunti gli agenti della Polizia Locale che hanno immediatamente avviato i rilievi tecnici per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Presenti anche le squadre dei Vigili del Fuoco, impegnate nella messa in sicurezza della carreggiata e nella rimozione dei detriti.

28 Novembre 2025