Rugby, sconfitta per l’Amatori Alghero

La squadra allenata da Marco Anversa è stata battuta 34-25 dal CUS Milano nella gara disputata ieri, 14 dicembre, al centro sportivo Giuriati.

Sconfitta per l’Amatori Rugby Alghero nella sesta giornata del campionato di Serie A FIR, girone 2. La squadra allenata da Marco Anversa è stata battuta 34-25 dal CUS Milano nella gara disputata ieri, 14 dicembre, al centro sportivo Giuriati. L’Amatori ha giocato una partita equilibrata, restando in vantaggio fino a pochi minuti dalla fine sul 23-25, prima del sorpasso dei padroni di casa nel finale.

Con questa vittoria il CUS Milano sale a 22 punti in classifica, mentre l’Amatori resta ferma a 11 punti. Ora la pausa natalizia: il campionato riprenderà l’11 gennaio, con la gara casalinga contro Lecco.

Al termine della partita il commento dell’allenatore Marco Anversa: «Abbiamo giocato una partita dove abbiamo giocato solo noi, abbiamo peccato un po’ di indisciplina e di certo gli arbitraggi quando veniamo a giocare al Nord Italia non ci aiutano. Abbiamo perso una partita in cui abbiamo giocato solo noi, col pallone in mano».

15 Dicembre 2025