Rotary Club Alghero in prima linea: apericena solidale per AIRC ed “End Polio Now”
L'iniziativa mira a raccogliere fondi da destinare a due cause di fondamentale importanza: il sostegno alla ricerca oncologica dell'AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) e la storica battaglia del Rotary International contro la poliomielite attraverso la campagna mondiale "End Polio Now", attiva dal 1985.

Il Rotary Club di Alghero scende in campo a sostegno della ricerca scientifica e della salute globale con un evento di solidarietà in programma per sabato 25 ottobre.
L’iniziativa, un apericena con intrattenimento musicale, si terrà presso il Ristorante PedrAmare, principale sponsor dell’iniziativa, e mira a raccogliere fondi da destinare a due cause di fondamentale importanza: il sostegno alla ricerca oncologica dell’AIRC (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro) e la storica battaglia del Rotary International contro la poliomielite attraverso la campagna mondiale “End Polio Now”, attiva dal 1985.
L’appuntamento non è solo un momento conviviale, ma un’occasione per la comunità algherese di contribuire concretamente a migliorare la vita di milioni di persone. Come sottolineato dal Presidente del Rotary Club Alghero, Andrea Delias, l’evento unisce l’impegno locale del club con le grandi missioni umanitarie a livello internazionale.