Riattivato il collegamento in bus tra Sassari, Tula e Ardara

Ripristinato un importante servizio di trasporto pubblico extraurbano regionale. Da oggi riprende il collegamento serale mediante bus di linea tra la Città di Sassari e i Comuni di Tula e di Ardara.

Con la determinazione n. 134 l’Assessorato dei Trasporti della Regione Autonoma della Sardegna ha ripristinato il collegamento serale mediante bus di linea tra la Città di Sassari e i Comuni di Tula e di Ardara, accettando la richiesta avanzata congiuntamente dai Sindaci dei due centri logudoresi nel febbraio 2014. Il Primo Cittadino di Tula Andrea Becca e il Primo Cittadino di Ardara Francesco Dui hanno accolto con viva soddisfazione la decisione, che consente a studenti, lavoratori e non solo di viaggiare con più facilità da e verso il capoluogo.

«A partire da oggi, a seguito di un impegno comune e grazie alla sensibilità dimostrata dai funzionari dell’Assessorato dei Trasporti della RAS, si è ottenuto il ripristino della corsa serale da Sassari ad Ardara e a Tula e viceversa» conferma il Sindaco Becca, che cerca costantemente di ridurre al minimo per i propri concittadini anche i disagi legati agli spostamenti. Il servizio sarà assicurato dalla ditta Eredi Dettori dal lunedì al sabato.

Orari delle corse:
• partenza da Sassari, capolinea via Padre Ziranu, alle 5.30 e arrivo a Tula alle 6.30;
• partenza da Tula alle 6.45 e arrivo a Sassari alle 7.45;
• partenza da Sassari, capolinea via Padre Ziranu, alle 14.30 e arrivo a Tula alle 15.30;
• partenza da Tula alle 15.45 e arrivo a Sassari alle 16.45;
• partenza da Sassari, capolinea via Padre Ziranu, alle 18.30 e arrivo a Tula alle 19.30;
• partenza da Tula alle 19.35 e arrivo a Sassari alle 20.30.

1 Aprile 2014