Raccolta differenziata, Fortza Paris replica alle dichiarazioni dei consiglieri di “Per Alghero”

"Il risultato ottenuto è quanto ci si dovrebbe aspettare da chi ha recepito e fatto suo un principio che non ha colore politico ma buonsenso e civiltà. È evidente che, quando si usano argomenti del genere per attaccare l'avversario politico , si mette in evidenza l'assenza di idee politiche"

“Il potere logora chi non lo ha più. Crediamo sia opportuno che , dopo l’ennesima pessima uscita sulla stampa da parte del gruppo X Alghero firmata dai consiglieri Bruno , Esposito e Sartore   sulla questione percentuale della raccolta differenziata, si debba usare meno la dialettica politica e congratularsi con la cittadinanza tutta. Il risultato ottenuto è quanto ci si dovrebbe aspettare da chi ha recepito e fatto suo un principio che non ha colore politico ma buonsenso e civiltà. È evidente che, quando si usano argomenti del genere per attaccare l’avversario politico , si mette in evidenza l’assenza di idee politiche . È anche vero che chi ha sofferto di una grave forma di annuncite cronica, bene o male purché se ne parli, non conosce la differenza tra comunicazione di dati oggettivi e appendersi al petto medaglie”. Così Massimiliano Lepri ed Ettore Casu, del Coordinamento cittadino di Fortza Paris.

“Il Sindaco di Alghero Mario Conoci – proseguono – ha solo ed esclusivamente comunicato il successo che i cittadini di Alghero hanno contribuito ad  ottenere con la loro capacità di tutelare l’ambiente ed ha tutte le ragioni di essere orgoglioso di rappresentare Alghero in tutte le sue peculiarità . Non risulta altresì che l’assessore del gruppo Riformatori Sardi-Fortza Paris Andrea Montis abbia appuntato al suo petto alcuna medaglia. Solo un mese fa , infatti aveva riconosciuto il lavoro svolto dalla passata amministrazione e di avere la volontà di proseguire su quel percorso , migliorando ove lo necessita la qualità del servizio di raccolta rifiuti. Noi di Fortza Paris , pensiamo che stia svolgendo un ottimo lavoro con tanta passione ed entusiasmo”.

Nella foto: Massimiliano Lepri

 

11 Ottobre 2019