Presidenti seggio, domande entro mercoledì

C'è tempo fino alle ore 12 di mercoledì 15 maggio per presentare domanda per ricoprire il ruolo di presidente di seggio nelle sezioni elettorali del Comune di Alghero, in sostituzione ai rinunciatari.

C’è tempo fino alle ore 12 di mercoledì 15 maggio per presentare domanda per ricoprire il ruolo di presidente di seggio nelle sezioni elettorali del Comune di Alghero, in sostituzione ai rinunciatari. E’ possibile produrre apposita istanza mediante compilazione del modello presente sul sito istituzionale dell’ente, da trasmettere al Comune di Alghero, unitamente alla copia fotostatica di un documento d’identità in corso di validità, utilizzando l’indirizzo e-mail/pec: elettorale@pec.comune.alghero. ss.it, oppure consegnarlo direttamente all’Ufficio elettorale di via Catalogna-Trav., n. 52, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 e il martedì e il giovedì dalle ore 15.30 alle ore 16.30.

Gli interessati dovranno essere obbligatoriamente già iscritti all’Albo dei Presidenti di seggio. Costituisce titolo di preferenza l’esperienza pregressa come presidente di seggio, oppure, in sottordine, di segretario o scrutatore. Per eventuali chiarimenti è possibile contattare il sig. Fulvio Sechi al numero +39 0799978910.

14 maggio 2019