Ponte Serra, Forza Italia: “Pirisi rivolga i suoi ‘gargarismi politici’ verso Bruno”

”. Il Direttivo di Forza Italia interviene sulle sollecitazioni fatte dal consigliere comunale del PD Mimmo Pirisi che chiede al sindaco eletto -ma non in carica- Mario Conoci che si occupi dell’agibilità del Ponte Serra.

“Pirisi la smetta di offendere l’intelligenza degli algheresi e dei cittadini che per raggiungere le loro case percorrevano il ponte Serra”. Il Direttivo di Forza Italia interviene sulle  sollecitazioni fatte dal consigliere comunale del PD  Mimmo Pirisi che chiede al sindaco eletto -ma non in carica- Mario Conoci  che si occupi dell’agibilità del  Ponte Serra.  “Pirisi dovrebbe sapere in primo luogo che finché Conoci non verrà proclamato ufficialmente il sindaco in carica è a tutti gli effetti Bruno –precisano da FI-. Ma dovrebbe anche sapere che il ponte è stato chiuso al traffico con ordinanza dal sindaco Bruno che, peraltro, aveva dimenticato di collaudarlo lo scorso anno.”

Il Direttivo degli azzurri cittadini sottolinea pure che “non risponde a verità che Bruno abbia avviato interventi la scorsa settimana interrotti per il passaggio delle consegne. E ricorda a Pirisi e a Bruno che ancora debbono essere fatti accertamenti tecnici delicati decisi dall’amministrazione  in carica. E che le scarse risorse approntate da Bruno per intervenire sul ponte Serra derivano da una variazione di bilancio “malandrina” che nasconde sotto il tappeto debiti del Comune di Alghero verso Abbanoa.  Bene farebbe Pirisi a dirigere i suoi “gargarismi politici” verso il sindaco in carica Bruno, e la smetta di prendere in giro gli algheresi” –chiudono i vertici cittadini di FI.

20 giugno 2019