Picchia brutalmente il figlio di 2 anni per vendicarsi del marito che l’ha lasciata
La donna, russa, di Rostov, ha massacrato di botte il figlioletto e con un videocamera ha filmato la violenza. Quindi ha inviato il video all'ex marito, ricattandolo probabilmente con l'obiettivo di tornare insieme.
Si sarebbe filmata mentre picchia il figlioletto di due anni, solo con l’obiettivo di inviare il video al suo ex-marito che l’aveva lasciata. Ha tutta l’aria di essere una vendetta quella di Tatiana (il cui cognome non è stato diffuso dai media russi), che risulta già indagata dalla polizia nella città russa sud-occidentale di Rostov-On-Don. Il filmato, assolutamente disturbante, mostra il bambino, Sasha, che cerca di proteggersi il volto con le mani, mentre lo colpisce più volte. Un parente senza nome, che sosteneva di aver ricevuto il video, ha detto: “Ha ricattato il marito con questi filmati, li ha inviati anche a sua sorella”.
I medici avrebbero assicurato che Sasha, nonostante diversi lividi, non ha subito alcun danno permanente. Tuttavia, la sua famiglia ha detto ai media locali di essere molto preoccupata per l’impatto psicologico che la violenza subita dalla madre potrebbe avere avuto sul bambino. Ad esempio, i familiari sostengono che “Sasha è diventato sempre più timido ed è ora rifiuta di parlare con qualsiasi adulto”. La zia paterna di Sasha e la nonna si stanno ora battendo per ottenere la custodia del piccolo.
Tratto da www.fanpage.it ©