Pasquetta a “Le Ragnatele”

Il Parco Avventura inaugura la nuova stagione: anche quest’anno percorsi acrobatici in altezza, divertimento per grandi e piccoli, educazione all’ambiente, eventi sportivi e culturali, ristorazione e tante novità

Sarà la Pasquetta a inaugurare la stagione 2014 al Parco Avventura “Le Ragnatele” di Alghero. I 38mila metri quadri di pineta a ridosso della spiaggia Le Bombarde riapriranno infatti al pubblico per tutta la giornata di lunedì 21 aprile per poi ripetere nuovamente il 25, 26 e 27 aprile, il 1 maggio e, successivamente, tutte le domeniche. A partire dal 1 luglio, e per tutta la durata della stagione, il Parco aprirà quindi tutti i giorni, offrendo come sempre ai visitatori il massimo livello di qualità possibile, grazie all’accurata politica ambientale e di sicurezza adottata fin dalla sua nascita e garantita dalle certificazioni acquisite.

E, come sempre, grazie anche a tante novità, a partire dai percorsi acrobatici – più lunghi, con nuovi passaggi e nuovi ostacoli – i nuovi corsi di educazione all’ambiente per i più piccoli, la rassegna estiva di sport, musica e arte fino a una nuova installazione rimovibile che verrà presentata in anteprima in occasione dell’iniziativa “Sassari In Fiore” in programma per il 9-10 e 11 maggio prossimi nella città turritana. Un’occasione per conoscere ancora meglio “Le Ragnatele”, parte del Parco Naturale di Porto Conte di Alghero, ed educare bambini e ragazzi al gioco all’aria aperta, immersi totalmente nella natura. Per informazioni e prenotazioni visitare il sito del parco avventura oppure telefonare al numero 3391011230.

19 Aprile 2014