Pais ha ricevuto una delegazione di “Sardegna Pride”

La delegazione ha consegnato al Presidente del Consiglio regionale una bozza di un provvedimento per attuare e promuovere il principio di uguaglianza e di pari opportunità tra le persone, a prescindere dal loro orientamento sessuale, dall’identità di genere o da una condizione di intersessualità

Il Presidente del Consiglio regionale Michele Pais ha ricevuto nei giorni scorsi in Presidenza una delegazione del “Sardegna Pride”. All’incontro era presente anche il vice presidente del Consiglio regionale Piero Comandini.

La delegazione, formata da rappresentanti di  ARC, Movimento Omosessuale Sardo, AGEDO, Famiglie Arcobaleno e Farmacia Politica, ha consegnato al Presidente Pais una bozza di un provvedimento per attuare e promuovere il principio di uguaglianza e di pari opportunità tra le persone, a prescindere dal loro orientamento sessuale, dall’identità di genere o da una condizione di intersessualità.

Il Presidente ha ringraziato la delegazione e ha assicurato che Il Consiglio regionale è in prima linea contro ogni forma di discriminazione.

20 luglio 2019