Olbia: Carabineri sequestrano 1Kg di hashish, bloccato giovane pusher
Un nuovo e significativo intervento è stato portato a termine nel centro cittadino, area ritenuta particolarmente sensibile e al centro di mirati servizi di controllo.
 
					Prosegue senza sosta l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Olbia. Un nuovo e significativo intervento è stato portato a termine nel centro cittadino, area ritenuta particolarmente sensibile e al centro di mirati servizi di controllo.
Nel corso di un servizio coordinato, i militari hanno individuato e bloccato un giovane pusher sorpreso in possesso di un ingente quantitativo di droga: circa un chilogrammo di hashish, suddiviso in panetti, a cui si aggiungeva una quantità di marijuana e il materiale necessario per il confezionamento e la pesatura delle dosi.
L’operazione, frutto di una mirata attività d’indagine, ha permesso di interrompere sul nascere un’attività di spaccio che, secondo gli investigatori, era potenzialmente destinata a interessare anche le fasce giovanili e i contesti di aggregazione del centro urbano.
L’intervento si inserisce nel più ampio impegno quotidiano dei Carabinieri nel monitoraggio costante delle aree cittadine per prevenire e reprimere il fenomeno del traffico di droga.

















