Oggi Irama sul palco dell’anfiteatro “Ivan Graziani” di Alghero

Fenomeno dirompente che ha conquistato il grande pubblico italiano

Per l’estate 2022, quella dell’atteso ritorno della musica da vivere dal vivo, degli eventi all’aperto e delle emozioni condivise dai palchi, Alghero si conferma e propone come nuovo punto di riferimento per i grandi concerti a livello locale e nazionale.

Grazie alla collaborazione fra Shining Production, Le Ragazze Terribili e Fondazione Alghero padrona di casa, il rinnovato Anfiteatro Maria Pia che recentemente è stato ufficialmente intitolato a “Ivan Graziani” è tornato a riempirsi di emozioni e di musica.

Chiusa sabato scorso la felice e fortunata parentesi legata alle 4 serate algheresi del festival Ababbaula, oggi sul palco della Riviera del Corallo per l’Alguer Summer Festival salirà sul palco Irama (h 21,30), fra gli artisti italiani più amati e talentuosi degli ultimi anni e fenomeno musicale del momento.

Con un totale di 31 dischi di platino e 4 dischi d’oro e oltre 1 miliardo e 200 milioni di stream e 650 milioni di visualizzazioni,  Irama si è da poco imposto al 72° Festival di Sanremo con Ovunque Sarai (classificatosi alla #4 posizione), il secondo brano italiano più ascoltato al mondo su Spotify e certificato disco di platino. Il 25 febbraio è uscito il nuovo album Il Giorno in Cui ho Smesso di Pensare (disco d’oro), progetto musicale maturo e vicino alle musicalità americane ed europee, concettualmente eclettico e liberatorio, che mixa la musica urban con quella tipicamente di matrice latin/pop.

8 Agosto 2022