Noi con Alghero ringrazia gli elettori

Antonello Muroni, Coordinatore cittadino di Noi Con Alghero, ringrazia i concittadini "un risultato straordinario e quasi inimmaginabile: Bentornata Alghero".

“Carissimi concittadini, domenica 16 giugno grazie al vostro sostegno la lista Civica “Noi con Alghero” che ha supportato la candidatura di Mario Conoci a Sindaco di Alghero, è risultata la lista che ha ottenuto un successo importantissimo, diventando la terza forza della coalizione, eleggendo ben 3 Consiglieri Comunali. Grazie!”. Comincia così la nota a firma di Antonello Muroni, Coordinatore cittadino di Noi Con Alghero.

“Una lista Civica-  prosegue Muroni- nata 2 mesi fà è riuscita a catalizzare l’attenzione della città con determinazione, competenza, conoscenza e cuore. Grazie a tutti coloro che hanno creduto in noi. Grazie a chi in questi pochi mesi di campagna elettorale ci ha sostenuto ed incoraggiato, Grazie all’impegno partecipe ed appassionato di tutti candidati, Grazie a tutte le persone che si sono fermate a parlare con noi e che ci hanno ascoltato regalandoci un sorriso e grazie alle migliaia di persone che ci hanno votato. Grazie a tutti , ma proprio a tutti. Possiamo assicurarvi che non ci fermeremo. Un passo dopo l’altro, un centimetro alla volta lotteremo e ci batteremo affinché Alghero possa tornare ad essere una città viva e d’esempio per tutti”.

“Ora più che mai – termina Muroni – abbiamo bisogno di VOI e del vostro aiuto. “Noi con Alghero” è al fianco di Mario Conoci. Grazie ancora per questo risultato straordinario e quasi inimmaginabile Bentornata Alghero”.

18 giugno 2019