Minaccia l’ex compagna e si scaglia contro i poliziotti: arrestato
La Polizia ha tratto in arresto un uomo che, inottemperante all’Ammonimento del Questore, aveva proseguito a minacciare e perseguitare l’ex compagna e i suoi genitori.
Nella giornata di domenica 10 marzo gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Sassari hanno tratto in arresto un uomo che, inottemperante all’Ammonimento del Questore, aveva proseguito a minacciare e perseguitare l’ex compagna e i suoi genitori.
A seguito delle numerose condotte poste in essere, all’uomo veniva notificato il provvedimento dell’Ammonimento del Questore proprio nel primo pomeriggio della giornata di ieri, 10 marzo. A distanza di poche ore, tuttavia, la Sala Operativa della Questura riceveva una richiesta di intervento poiché l’uomo si era recato all’esterno dell’abitazione dei genitori della donna danneggiando il portone d’ingresso e minacciando i due di gravi ripercussioni se non l’avessero fatto entrare.
All’arrivo della Volante l’uomo si è mostrato subito aggressivo e con violenza si è scagliato contro gli agenti i quali, con non poche difficoltà, sono riusciti a bloccarlo e ad accompagnarlo in Questura per gli adempimenti di rito. L’uomo è stato quindi tratto in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Bancali, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.