Manutenzioni in città e nelle borgate: programma

Proseguono ad Alghero gli interventi di manutenzione e controllo stabilità pali, sostituzione lampadine, manutenzione, verifica punti luce; sistemazione pavimentazioni stradali, marciapiedi, interventi negli stabili comunali, rifacimento segnaletica.

Proseguono gli interventi di manutenzione sul sistema di illuminazione pubblica della città, delle pavimentazioni dei marciapiedi, degli stabili comunali, della segnaletica orizzontale e verticale. «Un piano di lavoro intenso – ricordano dall’amministrazione – che si rinnova ogni settimana per coprire capillarmente tutte le zone della città e delle borgate, concordato dalla Direzione della Società In House con l’Assessorato alle manutenzioni su iniziativa dell’Assessore Raimondo Cacciotto». Gli interventi prevedono una programmazione puntuale, quartiere per quartiere, di manutenzione e controllo stabilità pali, sostituzione lampadine, manutenzione, verifica punti luce; sistemazione pavimentazioni stradali, marciapiedi, interventi negli stabili comunali, rifacimento segnaletica.

Da ieri, e per tutta la giornata di oggi, gli interventi sugli impianti di illuminazione si stanno eseguendo in via Cervi, Europa e a Santa Maria La Palma. Da domani gli operai della Società In House si spostano a Fertilia, poi al porto e il 23 sul lungomare Barcellona.  Interventi sul verde pubblico domani a Fertilia e nel Centro Storico, fino al 23 dicembre. Lavori di manutenzione e controlli degli impianti negli stabili comunali: domani in via Simon e Fertilia, il 22 in via Lido e il 23 in via Vittorio Emanuele.

Manutenzione strade e marciapiedi: oggi e domani nella zona tra via Campania, Calabria; il 23 dicembre l’intervento si sposta nell’incrocio tra il Lungomare Barcellona e via XXIV Maggio.  Segnaletica orizzontale e verticale, da oggi fino al 23 i lavori verranno eseguiti nel quartiere Pivarada (segnaletica orizzontale) e in via Tarragona, Cagliari, La Marmora, IV Novembre, Giovanni XXIII (verticale).

20 Dicembre 2016