Lido, muore donna nelle acque di Alghero. Malore o suicidio? (VIDEO)

Un testimone si è accorto dell'accaduto e ha lanciato l'allarme. Disperati i tentativi di rianimazione eseguiti dal 118 giunto sul posto.

Una donna ungherese di 45 anni si sarebbe immersa nell’acqua gelida del lido,  intorno alle 11 di venerdì 2 gennaio. Avrebbe fatto solo pochi metri, però, prima di essere colta da un malore. Prima di immergersi sembra abbia bevuto, una bottiglia quasi vuota di vodka è stata ritrovata poco distante sulla spiaggia. Ma è difficile dire se il suo è stato un suicidio o un malore per quel bagno fatto in stato confusionale. Il fatto è avvenuto nei pressi dell’Hotel Florida.

Un testimone si è accorto dell’accaduto e ha lanciato l’allarme, tuffandosi poco dopo per cercare di salvare la donna. Una volta giunti sul posto, gli operatori del 118 hanno tentato a lungo di tenerla in vita ma non c’è stato nulla da fare. La causa del decesso è annegamento, nelle prossime ore verrà effettuata l’autopsia sul corpo della donna, trasferito nel primo pomeriggio all’Istituto di Medicina Legale di Sassari.

In aggiornamento

2 Gennaio 2015