Liam Gallagher contro i Daft Punk: “Get Lucky l’avrei scritta in un’ora”

Saranno anche i più acclamati del momento, con 600.000 copie vendute in pochissimo tempo, ma il singolo dei Daft Punk, Get Lucky, proprio non riesce ad andare giù a Liam Gallagher. L’ex frontman degli Oasis, ora ai Beady Eye, ha polemizzato sul testo della canzone, ritenendolo praticamente insulso e facilone. Si allunga la lista dei nemici di Liam Gallagher, il fratello cattivo dei Gallagher è stato in grado nella sua carriera di insultare quasi tutti gli addetti ai lavori e colleghi dello starsystem musicale.

“Quella canzone io l’avrei scritta in una cazzo di ora. Non so dove poggi tutto questo casino che stanno facendo attorno ai Daft Punk, capisci? E poi non mi piace la gente che indossa travestimenti. Toglietevi dalla testa quei caschi e vediamo che aspetto avete”.

Il pluridecorato duo elettronico viene così messo alla berlina dal ragazzaccio cattivo degli Oasis. I Daft Punk celano da Homework la loro identità indossando due maschere di robot. Non hanno mai voluto spiegare perché hanno scelto, improvvisamente, di non apparire più con i loro volti. Salvo una volta quando Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter, questi i nomi dei due dj, spiegarono fantasiosamente di avere avuto un incidente ed essersi risvegliati da robot.

Tratto da www.fanpage.it ©

25 Maggio 2013