L’Alghero a Gavoi a caccio di punti salvezza
L’allenatore giallorosso cerca un risultato positivo dopo l’esordio della settimana scorsa contro la capolista Budoni: servono punti salvezza

Nella 22ª giornata di Eccellenza l’Alghero sarà di scena sul campo di una delle squadre più in forma del momento, il Taloro Gavoi. Si gioca domani, domenica 16 febbraio, con fischio d’inizio alle 15. Match importante per i giallorossi, a caccia di punti salvezza dopo gli ultimi risultati negativi che li hanno fatti finire ai margini della zona “calda” della classifica. Partita da ex per Mario Fadda: l’allenatore dell’Alghero ha guidato per tre anni e mezzo la formazione gavoese, ottenendo brillanti risultati, uno su tutti la vittoria dei play-off regionali di Eccellenza. Ma anche da giocatore ha vestito la maglia rossoblù.
E proprio mister Fadda carica i suoi giocatori in vista della gara contro il Taloro: «È una partita fondamentale. Siamo consapevoli di incontrare probabilmente la squadra più in forma del campionato ma è arrivato il momento nel quale dobbiamo iniziare a portare a casa qualcosa. Abbiamo lavorato bene in settimana per preparare una partita che può e deve iniziare ad aprire il nostro cammino verso la salvezza. Domenica sarà importante tornare a casa con un risultato positivo».