L’Aicca Onlus dona un defibrillatore alla borgata di Fertilia

Domenica 17 luglio l'Aicca Onlus, nelle vesti del referente della regione Sardegna Francesco Biosa, ha donato al parroco Don Filippo un defibrillatore semiautomatico destinato alla comunità di Fertilia.

Domenica 17 Luglio, durante la Santa Messa delle ore 10,00 nella chiesa di San Marco a Fertilia, l’Aicca Onlus nelle vesti del referente della regione Sardegna Francesco Biosa, ha donato al parroco Don Filippo un defibrillatore semiautomatico destinato alla comunità di Fertilia. Aicca (Associazione Italiana dei Cardiopatici Congeniti Adulti) e i suoi collaboratori ringraziano coloro che hanno reso possibile il raggiungimento di questo obiettivo e più precisamente: Nando Roppo e Michele Meloni, ideatori della manifestazione “Una pedalata che ci sta…. a cuore”; Ennio Ballarini e sua figlia, i quali gentilmente hanno organizzato un piccolo rinfresco per i partecipanti all’evento, gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione delle manifestazioni, la Tv locale “Catalan TV” per la disponibilità.

«In ultimo ma non per questo meno importante, – scrivono gli organizzatori – un ringraziamento va a Don Filippo, parroco della chiesa di San Marco a Fertilia, per aver creduto nell’obbiettivo dell’associazione dando la possibilità di far conoscere a tante altre persone l’Aicca Onlus. Tutto ciò che è stato fatto e realizzato lo si deve anche alle collaboratrici Anna, Giovanna, Milena e Rita le quali, con le loro mani, creano manufatti per raccogliere fondi. Un ringraziamento va infine a tutte le persone che contattate hanno creduto, partecipato e aderito alle iniziative. Nel rispetto di tutto questo, tendiamo con l’aiuto di tutti a rendere Alghero una città Cardioprotetta. Pertanto ora si richiede l’aiuto ed il sostegnodi tutti nel progetto “Defibrillatore in …. bicicletta”. Un grazie di “Cuore” a tutti voi».

26 Luglio 2016