La Secal ha un nuovo consiglio di amministrazione
Antonio Piras è il nuovo presidente, con Giovanni Idda e Manuela Paolino. Il sindaco Cacciotto: "Sapranno affrontare la fase di rinnovamento".
Si è svolta oggi a Porta Terra l’Assemblea dei Soci della Secal, che ha approvato il bilancio 2024 e nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione. La nuova guida della società è composta da Antonio Piras nel ruolo di presidente, affiancato da Giovanni Idda e Manuela Paolino.
“Auguro un proficuo lavoro alla nuova guida, sono certo che saprà affrontare la fase di rinnovamento per la Secal, soprattutto con il lavoro di avvicinamento ai cittadini e con il miglioramento ed efficientamento del servizio,” ha dichiarato il sindaco Raimondo Cacciotto.
Il sindaco, insieme all’assessore alle Finanze Enrico Daga, ha espresso i migliori auguri di buon lavoro al nuovo organo amministrativo. Cacciotto ha inoltre ringraziato il CDA uscente, composto da Anna Maria Monfardino, Alessandro Balzani e Salvatore Angius, per il lavoro svolto a servizio della comunità.
Nella foto: Giovanni Idda, l’Assessore Enrico Daga, il Presidente Antonio Piras, il Sindaco Raimondo Cacciotto, Manuela Paolino e il revisore dei conti Marco Spirito