Il 23 agosto la prossima raccolta sangue organizzata dall’Avis di Alghero

L’autoemoteca dell’Avis Provinciale, con la sua equipe medica, sarà pronta ad accogliere i donatori presso il marciapiede dei Giardini Pubblici di Via Vittorio Emanuele

“Il fabbisogno di sangue non va in vacanza”. Con questo slogan l’Avis comunale di Alghero ricorda che nel mese di agosto sono in programma altri appuntamenti per la raccolta sangue, considerando la carenza che si accentua proprio nei mesi estivi.

Il prossimo è fissato per sabato 23 agosto, dalle ore 8 alle 12. L’autoemoteca dell’Avis Provinciale, con la sua equipe medica, sarà pronta ad accogliere i donatori presso il marciapiede dei Giardini Pubblici di Via Vittorio Emanuele, nel tratto compreso tra Via Sassari e Via Cagliari, di fronte alla BNL. Un’occasione fondamentale per contribuire a un gesto di altruismo in un periodo di particolare bisogno.

L’Avis di Alghero ricorda che le raccolte di sangue proseguiranno con cadenza settimanale e sarà cura dell’associazione comunicare di volta in volta gli appuntamenti successivi.

19 Agosto 2025