Giovane ruba alla Coin, inseguito e acciuffato dal direttore

Un 29enne è stato sorpreso a Sassari mentre cercava di uscire dalla Coin con una confezione di profumo non pagata. Dopo l’identificazione da parte della Polizia, è risultato che il giovane fosse già agli arresti domiciliari

Mercoledì sera il personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto A.S., 29enne sassarese, per evasione e furto. Gli agenti sono stati chiamati  ad intervenire presso il Centro Commerciale Coin, in piazza Marconi a Sassari, dove il giovane era stato sorpreso dal personale addetto all’accoglienza del Centro con una confezione di profumo non pagata. Il ragazzo è stato accompagnato presso l’ufficio del direttore, ma approfittando di un attimo di distrazione si è dato a precipitosa fuga riuscendo ad allontanarsi dall’attività commerciale in direzione via Dei Mille.

Il 29enne è stato inseguito dallo stesso direttore del centro commerciale che, una volta raggiunto, l’ha riaccompagnato all’interno del proprio ufficio, in attesa della Polizia. Sul posto, gli agenti della Volante hanno proceduto all’identificazione del giovane, che è risultato essere sottoposto alla misura degli arresti domiciliari. Pertanto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, lo hanno riaccompagnato in stato d’arresto nel suo domicilio.

29 Ottobre 2014