Dopo anni di attesa compaiono nuove rastrelliere, intanto lo stabile della Meta perde i pezzi

Segnalazioni in redazione

Una concittadina, Elena Carta, si è premurata di inviare in redazione una importante segnalazione. Se altre persone facessero altrettanto in relazione alle anomalie e situazioni di trascuraggine e abbandono riscontrabili in ogni angolo della città, con certezza le istituzioni si ritroverebbero responsabilmente costrette ad intervenire per un miglioramento generale a favore dell’intera comunità.

«Dopo anni d’attesa – scrive la Signora Carta – sono spuntate le nuove rastrelliere. Per ora in Piazza Porta Terra e Forte della Madaleneta. Spero che altre spuntino presto, come come fiori in primavera. Soprattutto d’estate quelle fronte BNL sono insufficienti; la presenza delle rastrelliere spingerebbe sicuramente molti automobilisti a non usare l’automobile, un gran vantaggio per tutti».

«Un appunto: accanto alla rastrelliera di Porta Terra da mesi sono posizionate alcune transenne: lo stabile sede della Fondazione Meta perde pezzi, nello specifico il cornicione. A quando l’intervento di recupero? Di chi la competenza? Comune, Regione, Privati.?»

FOTO:

fondazione meta perde i pezzi

8 Gennaio 2016