Disabilità, Pais: “parcheggi personalizzati in tutta la città”
“La disabilità non conosce né vie, né fa differenze a seconda della zona di abitazione. Non possiamo consentire che la burocrazia vinca sul buon senso e sul rispetto della persona”

Parcheggi disabili personalizzati in tutta la città. È la proposta avanzata dalla Lega in Consiglio Comunale da Michele Pais e immediatamente accettata dalla Presidente della Commissione Giusy Piccone, perché non esistano più disparità di trattamento a seconda di dove si abiti.
“Oggi è possibile avere il parcheggio personalizzato per gravi disabilità, solo nelle vie ad alta densità di traffico, escludendo moltissime zone, anche del centro cittadino, altamente antropizzate, dove è impossibile trovare parcheggio, soprattutto nelle ore serali di rientro dal lavoro, situazione che si trasforma in dramma nel periodo estivo.” commenta Pais.
“Stiamo parlando di persone con gravissima difficoltà motoria. La disabilità non conosce né vie, né fa differenze a seconda della zona di abitazione. Non possiamo consentire che la burocrazia vinca sul buon senso e sul rispetto della persona” conclude Pais