Diana Noroc e Paolo Petta, ecco i Miss e Mister Europa Sardegna 2016

Il 27 agosto sul lungomare di Golfo Aranci, si terrà la Festa della Sirena, nel corso della quale, saranno consegnate le fasce ai ripescati e premiati tutti i 12 finalisti che rappresenteranno la Sardegna alle nazionali di fine ottobre.

Belli, giovani, agguerriti e determinati , hanno vinto il titolo regionale di Miss e Mister Europa, sono Diana Noroc e Paolo Petta. Hanno conquistato il gradino più alto del podio e potranno partecipare alla finalissima nazionale del prossimo mese di ottobre a Parma.
La serata organizzata come tradizione dalla Soleventi di Massimo  Eretta, è stata frizzante e spumeggiante, all’insegna della bellezza , del talento e del divertimento. Piazza la Piccola nel cuore di Golfo Aranci,  ha ospitato l’evento  inserito fra gli eventi estivi del  Comune di Golfo Aranci.

A vincere  la fascia  altre due coppie: 2°)Stefania Raibaldi e Davide Lepori, 3°) Silvia Senes e Riccardo Mele.  Anche in questa edizione ci sono stati dei ripescaggi, così dopo la votazione  finale, si sono aperte le porte della finalissima anche ai Mister Mario Caglio, Raffaele Esposito e Fabio Budroni, e  per le Miss Chantal Dessì, Elisabetta Posticova e Gioia Palestra.
Un ringraziamento speciale va ai giurati , agli ospiti, alla Make -up Artist Emiliana Sancamillo e al sempre apprezzato Niko Veccia che, insieme al Team Mauro Serra Manzu , ha curato le acconciature delle aspiranti Miss  e delle ospiti sul palco. Grazie anche all’Atelier Prestige  e al Comune di Golfo Aranci.

Il 27 agosto sul lungomare  di Golfo Aranci, si terrà la Festa della Sirena, nel corso della quale, saranno consegnate le fasce ai ripescati e  premiati tutti i 12 finalisti che rappresenteranno la Sardegna alle nazionali di fine ottobre.
Durante la  Festa della Sirena, sarà  ripresentata la canzone  “Figari nel Cuore” , cantata da Federica Novigli e Giuseppe Serra, alla presenza del Sindaco  Giuseppe Fasolino  e degli autori, Massimo Eretta e Pino Ambrosio. Si tratta di una canzone -inno per la città di Golfo Aranci. La serata programmata per il prossimo 27 agosto  sarà arricchita dalla presenza di Andrea Levrini Mister Europa in carica   e di tanti ospiti. Christian Del Prete,  sarà il fotografo ufficiale della serata.

19 agosto 2016