Con l’auto contro il cancello di un locale a Sassari, arrestato

Ad avere la peggio i due buttafuori che avevano allontanato l'uomo dal locale, ora nei guai per lesioni aggravate e danneggiamento aggravato

Non aveva digerito l’allontanamento dal locale così è tornato poco dopo e ha provato a sfondare il cancello del locale con la propria Fiat Punto. E’ successo questa notte e Sassari, al locale “L’Altro Mondo”. A finire in manette,  buttafuori lo avevano allontanato dal locale, così per ripicca è tornato per lesioni aggravate e danneggiamento aggravato, Giovanni Mario Cossu, 32enne sassarese con precedenti.

L’uomo voleva investire i due buttafuori che si trovavano all’interno del cortile e dopo essersi scagliato a forte velocità contro il ha urtato la parte chiusa del cancello che ha colpito di rimbalzo i due uomini, facendoli cadere a terra. Non soddisfatto, Cossu dopo aver ingranato la retromarcia ha colpito nuovamente il cancello,  dandosi quindi alla fuga a bordo della sua auto. Una Volante della Polizia ha intercettato  l’uomo che, alla vista degli agenti, ha cercato di allontanarsi prima abbandonando l’auto e poi nascondendosi all’interno di una proprietà privata, per poi essere arrestato.

In mattinata, al termine dell’udienza di convalida, nei confronti dell’uomo il Giudice Monocratico ha disposto la misura cautelare coercitiva del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle vittime e al locale, in attesa del giudizio per direttissima.

26 Aprile 2014