Cap d’Any, concerti in piazza: 12 postazioni per alimenti e bevande
Avviso per gli operatori commerciali: sono 12 le postazioni disponibili al Piazzale della Pace per i Concerti di Raf, Kid Yugi & Low Red e Gabry Ponte.
In occasione degli eventi del 29, 30 e 31 dicembre presso il Piazzale della Pace con i concerti di Raf, Kid Yugi & Low Red e Gabry Ponte, la Fondazione Alghero intende concedere ad imprese commerciali o associazioni temporanee regolarmente costituite, dodici (12) postazioni per la somministrazione di alimenti e/o bevande. Le postazioni verranno assegnate previo pagamento di un corrispettivo forfetario onnicomprensivo (concessione spazio, noleggio e montaggio gazebo, fornitura impianto elettrico, consumi energetici, guardiania notturna). Ogni singolo gazebo avrà il seguente importo a base di offerta: € 3.000,00 (tremila/00) oltre l’Iva nella misura del 22%. Ogni singolo offerente potrà presentare una o più offerte.
Gli operatori interessati dovranno far pervenire le proprie offerte in busta chiusa, utilizzando l’apposita modulistica pubblicata sul sito Fondazione Alghero nella sezione Avvisi e Bandi. Le istanze dovranno pervenire esclusivamente in modalità cartacea, in busta chiusa su tutti i lembi presso gli uffici della Fondazione Alghero, Largo Lo Quarter snc – 07041 Alghero (SS), indicando nell’oggetto la seguente dicitura: DOMANDA PER L’ASSEGNAZIONE DI SPAZI PER LA SOMMINISTRAZIONE TEMPORANEA DI ALIMENTI E BEVANDE – CAPODANNO 2025 PRESSO IL PIAZZALE DELLA PACE ALGHERO.
Le domande possono essere consegnate tutti i giorni (esclusi sabato e domenica) dalle ore 8.30 alle ore 13.00 da lunedì a venerdì, del giorno 12.12.2025 e fino al giorno 18.12.2025. Le buste saranno aperte il giorno 19 dicembre 2025 alle ore 11.00, presso la sede della Fondazione in Alghero in Largo Lo Quarter. Alle operazioni di apertura delle buste potrà partecipare ogni soggetto interessato. L’avviso completo e la modulistica sono pubblicati sul sito Fondazione Alghero nella sezione Avvisi e Bandi. Richieste di informazioni e chiarimenti in ordine al presente invito devono pervenire per iscritto, a mezzo posta certificata, entro e non oltre le ore 12 del 17.11.2025 al seguente indirizzo: [email protected]


















