Cap d’Any 2022/2023, venerdì la presentazione

Il Capodanno di Sardegna presenta importanti novità e conferma grandi concerti in piazza, animazione urbana, teatro, tanti appuntamenti dedicati alle famiglie, eventi sportivi e manifestazioni enogastronomiche di qualità. Tutti i dettagli saranno svelati in occasione della conferenza stampa in programma a lo Quarter

Nella giornata di venerdì 28 ottobre sarà presentato alla  il ricco calendario di manifestazioni ed eventi programmati in occasione del Cap d’Any 2022/2023. Il Capodanno di Sardegna presenta importanti novità e conferma grandi concerti in piazza, animazione urbana, teatro, tanti appuntamenti dedicati alle famiglie, eventi sportivi e manifestazioni enogastronomiche di qualità. Tutti i dettagli saranno svelati in occasione della conferenza stampa in programma presso la sala del Quarter, in Largo San Francesco, alle ore 10.

Parteciperanno il sindaco di Alghero, Mario Conoci, il presidente della Fondazione Andrea Delogu accompagnato dal Consiglio d’Amministrazione, l’assessore al Turismo Alessandro Cocco e il direttore della Cantina Sella & Mosca Giovanni Pinna. Con loro i referenti delle numerose associazioni che collaborano alle manifestazioni.

26 Ottobre 2022
Autore della foto: Gabriele Doppiu