California: scovata donna vampiro, ghiotta di sangue umano

Di tutti i personaggi stravaganti di cui Gli Usa sono gravidi ce n’è uno che è balzato agli onori delle cronache, tanto che la sua storia è finita sulle pagine del dailymail. Si tratta di una “vampira” di nome Michelle, 29 anni, tatuatrice californiana letteralmente dipendente dal sangue umano e animale.

In un’intervista rilasciata al quotidiano britannico, ha spiegato che ama sorseggiarlo a tutte le ore e mentre fa le cose più diverse: leggere un libro, guardare la tv… “Preferisco quello di maiale, è più saporito rispetto al manzo – esordisce Michelle – Il sapore del sangue varia da essere vivente a essere vivente, da umano a umano. Non solo. Dipende anche da che parte del corpo viene estratto”.

La moderna vampira conosce quali sono i punti migliori e il miglior modo di servire la sua bevanda preferita: “Non mi piace il sangue estratto dal collo, è un cliché, e non deve essere troppo caldo, altrimenti diventa gelatinoso”. Quella per il sangue è una vera e propria dipendenza, poiché, dice Michelle, se rimane senza diventa irritabile, arrabbiata e non vuole uscire di casa: “Ho bisogno del mio sangue”.

Tratto da www.fanpage.it ©

23 Marzo 2013