Cagliari, Ryanair lancia le nuove rotte invernali

La compagnia irlandese ha presentato oggi i collegamenti tra il capoluogo sardo e Catania (4 voli a settimana), Barcellona Girona (3 voli a settimana), Francoforte Hahn (2 voli a settimana), Madrid (2 voli a settimana) e Londra Stansted (3 a settimana)

Catania, Barcellona-Girona, Francoforte, Madrid e Londra: sono le città che quest’inverno saranno raggiungibili dall’aeroporto di Cagliari grazie a Ryanair. La compagnia low cost, infatti, ha lanciato quest’oggi cinque nuove rotte che collegheranno il capoluogo sardo ad altrettante destinazioni.

La programmazione invernale 2017-2018 della compagnia irlandese prevede voli settimanali da Cagliari per Catania (4 voli) , Barcellona-Girona (3 voli), Francoforte Hahn (2 voli) , Madrid (2 voli), Londra Stansted (tre voli).

«E’ un contributo determinante al miglioramento della produttività dell’economia regionale con un forte incremento dell’accessibilità internazionale della città di Cagliari e del Sud Sardegna» – ha dichiarato Gabor Pinna, vicepresidente di Sogaer, società di gestisce dell’aeroporto di Cagliari.

 

15 Maggio 2017